replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月25日星期日

Dicembre fatica: sollievo attraverso G-Talk

I t c'è stato molti anni che sto buttare sopra orologi. Io francamente ammettere che le mie scelte iniziali sono stati più di acquisti di impulso sulle marche di orologi, non orologi. Non esiste una regola dura e veloce che un marchio rinomato deve sempre mettere in evidenza orologi degni, salvo JLC o Patek o Sohne o significava il resto solo per i ricchi. La maggior parte di loro ho dato via (non c'è mai una carenza di acquirenti per le cose appariscente e che troppo libero), ma un acquisto d'impulso dei miei realtà trasformato in un investimento! E 'sopravvissuto situazioni in cui i miei altri orologi probabilmente sprigionare.
Si tratta di un G-Shock comprato qualche tempo fa, proprio quando i telefoni intelligenti stavano facendo nella nostra vita. Il mio G-Shock non poteva effettuare una chiamata o riprodurre file MP3, quindi è stato una specie di piacere personale. Potrei avere altri entusiasmato mostrando quanto sia utile le caratteristiche e le specifiche sono per me se fossi un paramedico, o di un ufficiale di polizia, o di un astronauta; in vigili del fuoco o nelle forze armate. Oggi, ho il piacere di trovare beni preziosi dei miei amici ora morti e dimenticati e la mia ancora brillante dopo un bel po 'scaglia sull'asfalto e quasi lo stesso numero di tuffi in acque fangose. E 'fatta per la sabbia e il mare solo un paio di volte (anche questo per meno di 3 giorni ogni volta), quindi nessuna idea di quanto tempo ci avrebbe sorriso nel sale.
Questo indistruttibilità virtuale del G-Shock (e una vasta gamma di disegni, c'è un G-Shock per ogni battaglia si combatte) guadagnato un seguito fervente come varia come studentesse giapponesi agli uomini militari della NATO. E per curiosità, molti hanno cercato di prendere abusi ai limiti massimi. Cercando di rompere un G-Shock - tutto ha ammesso - è dura. Gli orologi sono sopravvissuti tiri da grattacieli, Investito, congelati - e anche bollite! Sono venuti fuori duro come l'acciaio. Ogni volta.
Quindi, il mio prossimo obiettivo è un Gravity Defier . Questo orologio offre incredibili funzionalità, che i miei orologi di lusso non lo faranno. Sono tornato al motociclismo e non posso permettermi di ottenere la mia Seiko o il mio Citizen sbattuto. E 'incredibilmente preciso nel fare i suoi lavori. Inoltre, ho trovato questo uno specifico più lussuoso e duro dall'aspetto rispetto al resto della serie. E 'diverso dai miei 44 o 45 mm pezzi di acciaio, ma offre la stessa sensazione. Provato presso il rivenditore locale Casio oggi. Ordinare per prima cosa al nuovo anno.
vedere di piu imitazione rolex e Rolex Cellini

2016年9月24日星期六

La tartaruga trotta in città - di nuovo!



Ci sono ampi buone ragioni dietro. L'onestà, la praticità, la durata e una storia - si combinano ad un prezzo incredibilmente raggiungibile, per chiunque sia nel mondo meccanico o progettando di fare un viaggio lì. Rispetto ai classici, non sono affatto male! La certo, semplicità deliberata di orologi Seiko immersione è presente anche qui.
Quindi, da dove questo nome? nomenclatura di Seiko deriva dai casi cuscino-forma dei sommozzatori degli anni '70 e gli anni '80. Le 6306/9, 150m orologi WR non erano tecnologicamente molto avanzati come gli orologi di immersione orientata appositamente realizzati, professionale / commerciale, ma sono stati estremamente resistente, affidabile ed è venuto a prezzi molto, molto inferiore. Il rapporto prezzo / prestazioni è stato soddisfacente.
Sono i casi di cuscino che sono stati chiamati tartarughe, fastidiosamente, ma con amore. Il conio è avvenuto molto più tardi ma è bloccato. Quindi, questi sono i ristampe tartaruga. Si spera, che servirà allo scopo di uno strumento, se necessario, come i loro predecessori.
Si potrebbe sostenere ci sono altri Seikos con il calibro a carica automatica 4R36 e 200 metri WR, ma qui. C'è una Certificazione di conformità ISO 6425 che definisce il motivo per cui la nuova tartaruga deve essere trattato come guardia i subacquei. vedere di piu rolex replica e Hublot

2016年9月6日星期二

Le Nostre Interviste: Felix Baumgartner


Come puoi ringraziare qualcuno per tutto ciò? Non sono mai stato capace di esprimere a parole ciò che loro hanno significato per me, quindi voglio poter dar loro qualcosa di tangibile – qualcosa che gli farà ricordare per sempre questo momento speciale delle nostre vite. E vorrei potermi soffermare non solo sul grande rispetto che io nutro per loro, ma anche sulla profonda amicizia che abbiamo sviluppato. Ho pensato a questo, e mi è sembrato che un orologio fosse un dono perfetto. Questi sono uomini che hanno lavorato con le più alte tecnologie nel corso della loro vita e sono in grado di riconoscere un pezzo di artigianalità unica. Un orologio è così simbolico del tempo trascorso insieme e spero di avergli trasmesso con questo dono la stima che ho per loro. Capisco ora perché gli orologi sono tradizionalmente presentati come delle pietre miliari nella vita delle persone, perché io non dimenticherò mai lo sguardo sui loro visi. È stato un momento meraviglioso, emozionante.
D: Acquista solo orologi nuovi o anche usati o d’epoca?
R: Entrambi. La mia passione per gli orologi è un po’ come quella per le auto e gli elicotteri – ogni giorno indosso qualcosa di nuovo, ma resto affascinato dai modelli vintage. Nella mia vita ruota tutto attorno al progresso, e io amo vedere i progressi avvenuti nel mondo degli orologi negli ultimi decenni. Sicuramente oggi i meccanismi sono più rifiniti, ma quelli d’epoca hanno degli elementi unici, e caratteristiche particolari, come l’unicità dell’essere orologi vintage . Non ci sono molte altre cose così nel mondo!vedere di piu orologi e Rolex Datejust II

replica orologi

replica orologi
replica orologi