
Meccaniche veloci nasce dall’idea di due vecchi amici con la passione dei motori. la griffe si presenta al pubblico con la sua prima collezione denominata Quattro Valvole, alla quale appartiene un orologio denominato Sportsman, la cui caratteristica principale è di offrire l’indicazione di quattro fusi orari, ciascuno di essi leggibile sul rispettivo quadrante.
I “quattro” sono animati da da un movimento a carica automatica calibro ETA 2671; cassa di 48 millimetri di diametro costituita da due blocchi di alluminio spazzolato ricavata dal pieno con lavorazione al tornio, ovvero una tecnica mutuata dall’ingegneria motoristica che conferisce alti livelli di resistenza all’affaticamento.
Le quattro corone sono in titanio lucidato a mano; tre di loro effettuano la messa all’ora mentre quella del quadrante principale, in alto a sinistra regola anche la data.
I quadranti dello sportsman by meccaniche veloci sono protetti da vetri zaffiri antiriflesso mentre il fondello è serrato da 4 viti a brugola in titanio per una impermeabilit� garantita entro 5 atmosfere di pressione.
L’orologio dispone di cinturino in pelle con cuciture in corda e fibbia in titanio fissato alla cassa con 4 viti.
La prima edizione dello sportsman è stata realizzata in tiratura limitata ( 500 esemplari ) e viene proposta in un cofanetto con una apposita chiave professionale a grugola per la sostituzione del cinturino.
Meccaniche Veloci è in Via Camperio 14 a Milano, la sua sede commerciale in via Manzoni, 24 – sempre le capoluogo Lombardo.vedere di piu rolex fake e repliche iwc cousteau divers
没有评论:
发表评论