Il marchio è stato fondato nel 1976, da orologiaio svizzero Raymond Weil, che aveva lavorato oltre 26 anni nel settore dell'orologeria ed è stato in precedenza il Presidente di Ginevra Orologiaio dell'Unione, nonché Vice Presidente del Centro di Formazione Orologeria Industria. Weil al momento voleva trasformare la sua visione in quello dell'orologeria svizzera dovrebbe essere con orologi che avrebbe portato una nuova dimensione per l'industria.
Con il lancio della collezione Amadeus in concomitanza con il film premio Oscar con lo stesso nome nel 1983 e l'introduzione della raccolta Otello, un ultra-sottile serie di orologi rivoluzionario tre anni più tardi, orologi Raymond Weil ha ottenuto riconoscimenti internazionali e successi in tutto il mondo.

Il marchio Raymond Weil oggi è ancora a conduzione familiare, di proprietà e gestito. Rimane uno dei pochi orologiai svizzeri indipendenti. La passione dell'azienda per esemplare svizzero orologeria sostituisce solo la sua influenza e ispirazione dalla musica. vedere di piu rolex replicas e repliche hermes classic
没有评论:
发表评论